Sabato 12 – Domenica 13 Ottobre
Sala Falcone e Borsellino – Corso Garibaldi 27, Milano
Un verde rifugio di pace e freschezza, in cui scoprire i benefici della meditazione Sahaja Yoga, accompagnati da musica dal vivo e spunti creativi provenienti dall’India.
Una risposta semplice e naturale alla profonda esigenza di riconnettersi con ciò che ci circonda e con le nostre emozioni, alla ricerca di un equilibrio spontaneo.
Con il patrocinio del Comune di Milano
INGRESSO LIBERO
ISCRIVITI GRATUITAMENTE ALL’EVENTO
Informazioni
Sabato e Domenica 12-13 Ottobre, nella Sala Falcone e Borsellino in corso Garibaldi 27, a pochi passi dal Piccolo Teatro e dalla metro verde (M2 – fermata Lanza), si terrà un evento pubblico ad ingresso libero in cui i visitatori potranno scoprire la meditazione Sahaja Yoga attraverso un “sentiero” sensoriale guidato, ideato per liberare la mente e ristabilire l’equilibrio. Grazie alla presenza di piante, fragranze, suoni e immagini, ogni partecipante potrà scoprire il valore ed i benefici che la natura è in grado di offrire.
L’esperienza culminerà con una meditazione per il risveglio dell’energia Kundalini, circondati da un’atmosfera suggestiva e vibrante.
Programma
Sabato: apertura al pubblico dalle 14 alle 19
Domenica: apertura al pubblico dalle 10 alle 19
Installazione esperienziale con meditazione guidata in entrambe le fasce di orari.
Dalle 14 alle 19 di Sabato e Domenica, nel giardino attiguo, saranno presenti anche:
- musica dal vivo (occidentale e orientale);
- performance live di danza orientale;
- Tè indiano (Chaai) e aree di approfondimento tematico
Al termine del percorso sensoriale guidato, sarà possibile ricevere ulteriori informazioni relative all’inizio del corso gratuito di dieci lezioni che avrà inizio la settimana successiva.