L’UNESCO sceglie Sahaja Yoga come partner ufficiale




“Se non c’è pace dentro di noi, possiamo veramente sostenere la pace globale?” ha sempre sostenuto Shri Mataji Nirmala Devi, fondatrice di Sahaja Yoga.

L’umanità sta oggi più che mai arrivando a comprendere l’importanza dell’equilibrio e della conoscenza di sé stessi per costruire una società migliore, a partire dai giovani, dalle persone impegnate nella ricerca, nella politica, nell’istruzione e nell’arte. Sono questi i motivi per i quali l’UNESCO (Nazioni Unite per l’Organizzazione Educativa, Scientifica e Culturale) ha scelto Sahaja Yoga come partner ufficiale. “Poiché la guerra comincia nella mente degli uomini, è nella mente degli uomini che le difese per la pace devono essere costruite.” Costituzione UNESCO.

Con la meditazione Sahaja Yoga, è possibile accedere alla propria interiorità e sfruttare il suo potere per portare un equilibrio olistico come pure un vero stato di pace e silenzio mentale. L’esperienza del silenzio è tangibile e rivoluzionaria per il fatto di poter essere raggiunta nel corso di un solo pomeriggio!
 Con la pratica regolare, i problemi di salute possono essere eliminati e la completa armonia di sé con ciò che ci circonda diventa una realtà. È un indispensabile investimento nell’agevolare il proprio perfezionamento a ogni livello.
Tutte le classi e i laboratori sono offerti gratuitamente e tutti possono praticarlo.

Clicca qui per visitare la pagina Partners di UNESCO.