In Evidenza

FLCG-Milano-2018

I giorni dei nostri corsi

La mappa dei nostri corsi

Google_Map_new_1

LE SOTTILI STAGIONI DELL'ANIMA

E-mail Stampa PDF

Sabato 30 Settembre 2017, ore 21.00, Monza presso LibertHUB, Viale Libertà 136

Le_sottili_stagioni_dellanima

Percorso musicale-meditativo sulle stagioni, per risvegliare l'energia del cambiamento interiore. Evento, promosso dall'Associazione Sahaja Yoga.

INGRESSO GRATUITO

L'evento è introduttivo al CORSO di MEDITAZIONE SPONTANEA che si terrà tutti i martedì dalle ore 21.00 alle 22.30 a partire dal 3 ottobre 2017 a Monza,  presso il Centro Civico di via Buonarroti 115, INGRESSO LIBERO. Per informazioni rivolgersi al 3389494408 o al 3407599035


Condividi questa pagina:

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 20 Settembre 2017 19:25 )  
You are here: Home The News LE SOTTILI STAGIONI DELL'ANIMA

Perchè meditare?

Confessions of a Shopaholic
La meditazione è l'unico strumento che abbiamo per raggiungere la piena consapevolezza della nostre reali potenzialità. Attraverso la meditazione possiamo risvegliare, sviluppare ed utilizzare la nostra energia per il raggiungimento del benessere sia spirituale che materiale.

Posso partecipare anch'io?

Partecipare ai corsi gratuiti
La vera meditazione è accessibile a tutti; si tratta di un'esperienza a cui l'essere umano è naturalmente predisposto. Non sono necessarie nozioni o particolari predisposizioni. Sahaja Yoga è ormai praticato in tutto il mondo da persone di ogni cultura ed estrazione sociale.

Come si svolgono i corsi?

Come meditare
I corsi di meditazione sono completamente gratuiti e aperti a tutti; vengono insegnate sia tecniche che esercizi di meditazione.  Solitamente organizziamo i corsi presso strutture private o pubbliche come palestre, sale conferenze,  scuole, biblioteche...