In Evidenza

Fa_la_cosa_giusta_2017

I giorni dei nostri corsi

La mappa dei nostri corsi

Google_Map_new_1

La visione di Shri Mataji

La visione di Shri Mataji

“La mia visione per la Meditazione Sahaja , già avviata, è che tutte le persone rette, oneste, che amano Dio, si eleveranno al di sopra di tutto ciò che è inutile e terreno, e risiederanno nei Cieli con tutte le benedizioni di Dio, per sempre.”

“La mia visione è che le loro azioni giuste e reazioni appropriate recheranno i loro frutti di un mondo meraviglioso di fratellanza e pace, che sarà degno della propria illuminazione.”

 

La realizzazione del Sé è la chiave per conseguire la trasformazione globale

“Quando la Kundalini scorre in voi e vi colma di vitalità, divenite estremamente dinamici e al tempo stesso assolutamente gentili, dolci e compassionevoli. Vi sentite protetti, pertanto siete sicuri ma senza ego. La vostra intera personalità si modifica. Questa è la trasformazione globale che si sta verificando ovunque ad una tale velocità che io stessa ne sono sorpresa.

In realtà, questa conoscenza esisteva già molto tempo fa, ma il mio contributo – se ve n’è stato uno – è che adesso possiamo ricevere la Realizzazione a livello di massa. Possono ottenerla in migliaia. É un dono di questa era attuale, nella quale è stato predetto che sarebbe avvenuta questa trasformazione globale. Il potere della Kundalini è il puro desiderio di conseguire il vostro Sé. Se qualcuno non lo desidera, non potete imporglielo, poiché il Divino rispetta la libertà di quella persona.”

L’ avvenimento dell’illuminazione

“La Realizzazione del Sé può essere ottenuta facilmente se le persone hanno un desiderio puro e sincero di riceverla. Agisce al meglio nelle persone sagge, maggiormente centrate; in quel caso funziona molto rapidamente. In questo modo voi diventate molto potenti e, al tempo stesso, vi rendete conto di avere ricevuto questa gloria ed iniziate a comportarvi in maniera molto dignitosa ed assennata. È così che nasce una nuova cultura; e questa nuova cultura vi conduce ad un nuovo stile di vita nel quale diventate spontaneamente virtuosi.

"A quel punto non serve che qualcuno vi dica: “Non fare questo”; tutto viene ottenuto mediante la vostra attenzione illuminata. Tale attenzione illuminata è anche colma di potere. Ovunque rivolgiate la vostra attenzione, essa crea pace, armonia ed anche una nuova dimensione di consapevolezza collettiva.”

La verità della Meditazione Sahaja si sta diffondendo in maniera sorprendente

“Per me, è qualcosa di simile ad un miracoloso fuoco d’artificio, poché inizia con una piccola linea e poi si schiude in svariati bellissimi motivi. È impossibile prevedere o visualizzare ciò che accadrà. Io non ho mai imparato ad immaginare le cose, ma la visione che si ha è davvero notevole. Davvero notevole, poiché vedo tutti i sahaja yogi immersi nell’amore divino, che si esprimono in un modo davvero profondo e bellissimo. Quando ciò accade, l’attenzione viene talmente pervasa dalla beatitudine divina che ci si perde in quel momento.

"La realtà di questa visione è qualcosa che va oltre persino il mio pensiero ed immaginazione. Anche ora, a volte, non riesco a credere che vi siano così tanti sahaja yogi che possiedono questa conoscenza sottile. Per prima cosa, non sapevo che vi fossero così tanti ricercatori. Non sapevo che su questa Terra vi fossero persone tanto sottili.”

L’amore puro porterà un nuovo inizio

“L’amore non dovrebbe avere paure. Dovrebbe essere libero, privo di timori, privo di aggressività. Gioite di questo amore puro. Di fatto è questo che manca oggi negli esseri umani.”

"Quando verrà il giorno in cui gli esseri umani comprenderanno la bellezza dell’amore, dai cieli pioveranno fiori su di noi."

"Questa è la mia visione. Per voi è il futuro, rendervi conto di quanto serenamente sapete parlare agli altri, quanto dolcemente potete amare gli altri, quanto riuscite a dare agli altri.”

Questa trasformazione globale avverrà sicuramente

“Con i vostri desideri retti, con le vostre preghiere, questo mondo sarà talmente meraviglioso, talmente incantevole che, nella storia, (i posteri) narreranno che il mondo stesso divenne un fiore di loto colmo di fragranza di divinità. Voi siete i petali, voi siete la corolla, voi siete il colore, voi siete la bellezza, voi siete il polline di questo splendido loto che è la mia visione di questo mondo.”


Condividi questa pagina:

 
You are here: Home Shri Mataji La visione di Shri Mataji

Perchè meditare?

Confessions of a Shopaholic
La meditazione è l'unico strumento che abbiamo per raggiungere la piena consapevolezza della nostre reali potenzialità. Attraverso la meditazione possiamo risvegliare, sviluppare ed utilizzare la nostra energia per il raggiungimento del benessere sia spirituale che materiale.

Posso partecipare anch'io?

Partecipare ai corsi gratuiti
La vera meditazione è accessibile a tutti; si tratta di un'esperienza a cui l'essere umano è naturalmente predisposto. Non sono necessarie nozioni o particolari predisposizioni. Sahaja Yoga è ormai praticato in tutto il mondo da persone di ogni cultura ed estrazione sociale.

Come si svolgono i corsi?

Come meditare
I corsi di meditazione sono completamente gratuiti e aperti a tutti; vengono insegnate sia tecniche che esercizi di meditazione.  Solitamente organizziamo i corsi presso strutture private o pubbliche come palestre, sale conferenze,  scuole, biblioteche...