In Evidenza

Fa_la_cosa_giusta_2017

I giorni dei nostri corsi

La mappa dei nostri corsi

Google_Map_new_1

Sahaja Yoga all'Expo Gate

Stampa PDF

5 luglio 2015

Expo_Gate

Sahaja Yoga Milano è all'Expo Gate

Spazio Sforza - Via Luca Beltrami - Milano

Scopri qui sotto il programma degli eventi che ti aspettano durante la giornata:

Programma della giornata

PARTE I

10.00 I FONDAMENTI DELLO YOGA. Introduzione a Sahaja Yoga, lo yoga spontaneo 

10.30 Workshop con l'esperienza del risveglio interiore della Kundalini, l’energia per la vita

11.00 Concerto "MUSIC OF JOY " - La gioia dello spirito attraverso i Bhajans (canti devozionali), GRUPPO MUSICALE INTERNAZIONALE

11.30 workshop di meditazione

PARTE II

PROGETTI PER EXPO 2015, ENERGIA PER LA VITA

13.30 LA SOSTENIBILITA' NASCE DENTRO DI NOI: alla scoperta dell' "ecologia interiore" come soluzione ai problemi della Terra, l'agricoltura, gli effetti delle vibrazioni sulle coltivazioni in India. Workshop con meditazione.

14.30 INNER PEACE DAY- GIORNATA MONDIALE DELLA PACE INTERIORE -L'evento che ha coinvolto più di 200.000 studenti in tutto il mondo. Workshop con meditazione.

15.30 LA CULTURA DELLA MADRE: LE DONNE PER UNA NUOVA ETICA DELLA TERRA - progetto vincitore del concorso "WE-WOMEN FOR EXPO". Workshop con meditazione.

16.30 Presentazione del libro "La Felicita Possibile" di Dulio Cartocci - guida pratica al percorso spirituale, attraverso la meditazione Sahaja Yoga. Workshop con meditazione.

17.45 Concerto "MUSIC OF JOY" - La gioia dello spirito attraverso i Bhajans (canti devozionalii), GRUPPO MUSICALE INTERNAZIONALE

19.15 Ringraziamenti finali.

Durante tutta la giornata verrà proposta la realizzazione del Sé (il risveglio dell'energia Kundalini), con sessioni di Meditazione collettive o individuali per chi lo desidera.


Condividi questa pagina:

 
You are here: Home News & Eventi Sahaja Yoga all'Expo Gate

Perchè meditare?

Confessions of a Shopaholic
La meditazione è l'unico strumento che abbiamo per raggiungere la piena consapevolezza della nostre reali potenzialità. Attraverso la meditazione possiamo risvegliare, sviluppare ed utilizzare la nostra energia per il raggiungimento del benessere sia spirituale che materiale.

Posso partecipare anch'io?

Partecipare ai corsi gratuiti
La vera meditazione è accessibile a tutti; si tratta di un'esperienza a cui l'essere umano è naturalmente predisposto. Non sono necessarie nozioni o particolari predisposizioni. Sahaja Yoga è ormai praticato in tutto il mondo da persone di ogni cultura ed estrazione sociale.

Come si svolgono i corsi?

Come meditare
I corsi di meditazione sono completamente gratuiti e aperti a tutti; vengono insegnate sia tecniche che esercizi di meditazione.  Solitamente organizziamo i corsi presso strutture private o pubbliche come palestre, sale conferenze,  scuole, biblioteche...