In Evidenza

Fa_la_cosa_giusta_2017

I giorni dei nostri corsi

La mappa dei nostri corsi

Google_Map_new_1

WE-WOMEN FOR EXPO

Stampa PDF

Sabato 28 febbraio 2015

We_Women_for_Expo_1

WE-WOMEN FOR EXPO “LA CULTURA DELLA MADRE: LE DONNE PER UNA NUOVA ETICA DELLA TERRA”

L’associazione “La Cultura della Madre”, ispirandosi agli insegnamenti di Shri Mataji Nirmala Devi, si propone di diffondere un nuovo paradigma culturale basato sulla consapevolezza del ruolo centrale della donna nella società promuovendo attività che portino a una Rivoluzione Culturale Collettiva, e in questo ambito ha preso parte al bando “Progetto per le donne” di We Women for EXPO.

Ore 18.00 c/o CAM Garibaldi - C.so Garibaldi 27 - Milano

INGRESSO LIBERO

Per info: 340 7599035

La Cultura della Madre è un progetto vivente di trasformazione e integrazione globale, che pianifica attività che possano permeare tutto il tessuto sociale come la famiglia, la scuola, il lavoro, l’arte… E lo fa avvalendosi della collaborazione di varie associazioni quali “Donne Medit’attive” (per la diffusione dell’empowerment femminile), “ Sahaja Yoga Italia” (per la trasformazione interiore degli individui nella società), “Inner Peace” (per la diffusione del valore universale della pace nelle scuole), il “Teatro dei Valori Eterni” con la rappresentazione teatrale “Shakespeare’s Women” e la casa di moda “Misuma”(quale modello di imprenditoria femminile etica). Il carattere innovativo del progetto sta nell’aver diffuso a livello di massa un metodo diretto ed efficace per far emergere nella donna tutte le qualità femminili che le sono proprie, progressivamente perdute e svilite dai modelli sociali attuali, innescando così un processo di cambiamento interiore individuale e collettivo.


Seguirà un momento artistico - musicale a cura di giovani artisti dell’Associazione Sahaja Yoga Italia


Condividi questa pagina:

 
You are here: Home News & Eventi WE-WOMEN FOR EXPO

Perchè meditare?

Confessions of a Shopaholic
La meditazione è l'unico strumento che abbiamo per raggiungere la piena consapevolezza della nostre reali potenzialità. Attraverso la meditazione possiamo risvegliare, sviluppare ed utilizzare la nostra energia per il raggiungimento del benessere sia spirituale che materiale.

Posso partecipare anch'io?

Partecipare ai corsi gratuiti
La vera meditazione è accessibile a tutti; si tratta di un'esperienza a cui l'essere umano è naturalmente predisposto. Non sono necessarie nozioni o particolari predisposizioni. Sahaja Yoga è ormai praticato in tutto il mondo da persone di ogni cultura ed estrazione sociale.

Come si svolgono i corsi?

Come meditare
I corsi di meditazione sono completamente gratuiti e aperti a tutti; vengono insegnate sia tecniche che esercizi di meditazione.  Solitamente organizziamo i corsi presso strutture private o pubbliche come palestre, sale conferenze,  scuole, biblioteche...