In Evidenza

Fa_la_cosa_giusta_2017

I giorni dei nostri corsi

La mappa dei nostri corsi

Google_Map_new_1

La Felicità Possibile

Stampa PDF

Giovedì 16 ottobre 2014

Duilio_Cartocci

Duilio Cartocci, autore del libro La Felicità Possibile, laureato in fi­losofia e architettura, da più di trent’anni approfondisce gli studi di filosofia e di meditazio­ne sotto la diretta guida di Shri Mataji Nirmala Devi, maestra indiana fondatrice di Sahaja Yoga. 

 

Ore 20.30 Centro Nirmala - Via Marco d'Agrate 34 - Milano

INGRESSO LIBERO

La conferenza si propone di mostrare le basi fisiologiche della felicità e dell’impossibilità per l’essere umano di stabilizzarla nella propria vita quotidiana. Le più recenti scoperte delle neuroscienze mostrano però come sia possibile raggiungere un livello di felicità maggiore e definitiva attraverso la meditazione. Alla fine vi sarà una esperienza pratica di meditazione con la possibilità per tutti di raggiungere lo stato di consapevolezza senza pensieri Nirvichara Samadi.


Condividi questa pagina:

 
You are here: Home News & Eventi La Felicità Possibile

Perchè meditare?

Confessions of a Shopaholic
La meditazione è l'unico strumento che abbiamo per raggiungere la piena consapevolezza della nostre reali potenzialità. Attraverso la meditazione possiamo risvegliare, sviluppare ed utilizzare la nostra energia per il raggiungimento del benessere sia spirituale che materiale.

Posso partecipare anch'io?

Partecipare ai corsi gratuiti
La vera meditazione è accessibile a tutti; si tratta di un'esperienza a cui l'essere umano è naturalmente predisposto. Non sono necessarie nozioni o particolari predisposizioni. Sahaja Yoga è ormai praticato in tutto il mondo da persone di ogni cultura ed estrazione sociale.

Come si svolgono i corsi?

Come meditare
I corsi di meditazione sono completamente gratuiti e aperti a tutti; vengono insegnate sia tecniche che esercizi di meditazione.  Solitamente organizziamo i corsi presso strutture private o pubbliche come palestre, sale conferenze,  scuole, biblioteche...