In Evidenza

FLCG-Milano-2018

I giorni dei nostri corsi

La mappa dei nostri corsi

Google_Map_new_1

Shakespeare’s women

Stampa PDF

11 marzo 2014

Shakespeares-women

T.E.V. presenta: Shakespeare’s women

Ore 20.30  -  Teatro dei Filodrammatici

Via Filodrammatici, 1 - MILANO 

INGRESSO SU OFFERTA

Anteprima dell’atteso spettacolo, portato in scena dalla compagnia teatrale Theatre of Eternal Values.

Shakespeare’s women è una rappresentazione ispirata alle maggiori opere del celebre drammaturgo inglese. Gli artisti ne proporranno un’interessante collage, rivisitando le caratteristiche delle protagoniste femminili, per evidenziare l’evoluzione del ruolo delle donne dai tempi di Shakespeare ad oggi.

È possibile confermare la partecipazione entro le ore 13.00 di lunedì 10 marzo 2014, chiamando il numero 347 8910972 oppure scrivendo a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per informazioni sulla rappresentazione e sulla compagnia teatrale è possibile visitare il sito www.theatreofeternalvalues.com e la pagina Facebook dell’evento.


Condividi questa pagina:

 
You are here: Home News & Eventi Shakespeare’s women

Perchè meditare?

Confessions of a Shopaholic
La meditazione è l'unico strumento che abbiamo per raggiungere la piena consapevolezza della nostre reali potenzialità. Attraverso la meditazione possiamo risvegliare, sviluppare ed utilizzare la nostra energia per il raggiungimento del benessere sia spirituale che materiale.

Posso partecipare anch'io?

Partecipare ai corsi gratuiti
La vera meditazione è accessibile a tutti; si tratta di un'esperienza a cui l'essere umano è naturalmente predisposto. Non sono necessarie nozioni o particolari predisposizioni. Sahaja Yoga è ormai praticato in tutto il mondo da persone di ogni cultura ed estrazione sociale.

Come si svolgono i corsi?

Come meditare
I corsi di meditazione sono completamente gratuiti e aperti a tutti; vengono insegnate sia tecniche che esercizi di meditazione.  Solitamente organizziamo i corsi presso strutture private o pubbliche come palestre, sale conferenze,  scuole, biblioteche...