In Evidenza

Fa_la_cosa_giusta_2017

I giorni dei nostri corsi

La mappa dei nostri corsi

Google_Map_new_1

Sahaja Yoga a Olisfestival

Stampa PDF

7 - 8 - 9 febbraio 2014

Banner-OlisFestival-300x250 

SUPERSTUDIOPIU' - Via Tortona, 27 - MILANO

OlisFestival è la fiera dedicata a tutte le discipline olistiche.

In questo contesto sabato 8 febbraio alle ore 15.30 la dott.ssa Sujata Kenjale  terrà una conferenza dal titolo: "Medicina Ayurvedica e Sahaja Yoga: un approccio olistico al benessere integrale", un'itroduzione alla medicina tradizionale indiana, uno dei metodi pù antichi ed efficaci per riequilibrare le funzioni vitali dell'uomo. La medicina ayurvedica ha come scopo la cura della persona e non della malattia. Il metodo ayurvedico trova un naturale affinità e complementarietà con il metodo di meditazione Sahaja Yoga sviluppato e diffuso in tutto il mondo da Shri Mataji Nimata Devi.


Condividi questa pagina:

 
You are here: Home News & Eventi Sahaja Yoga a Olisfestival

Perchè meditare?

Confessions of a Shopaholic
La meditazione è l'unico strumento che abbiamo per raggiungere la piena consapevolezza della nostre reali potenzialità. Attraverso la meditazione possiamo risvegliare, sviluppare ed utilizzare la nostra energia per il raggiungimento del benessere sia spirituale che materiale.

Posso partecipare anch'io?

Partecipare ai corsi gratuiti
La vera meditazione è accessibile a tutti; si tratta di un'esperienza a cui l'essere umano è naturalmente predisposto. Non sono necessarie nozioni o particolari predisposizioni. Sahaja Yoga è ormai praticato in tutto il mondo da persone di ogni cultura ed estrazione sociale.

Come si svolgono i corsi?

Come meditare
I corsi di meditazione sono completamente gratuiti e aperti a tutti; vengono insegnate sia tecniche che esercizi di meditazione.  Solitamente organizziamo i corsi presso strutture private o pubbliche come palestre, sale conferenze,  scuole, biblioteche...