In Evidenza

FLCG-Milano-2018

I giorni dei nostri corsi

La mappa dei nostri corsi

Google_Map_new_1

Sahaja Yoga alla Bocconi

Stampa PDF

Giovedì  28 novembre 2013

BISSA

Ore 18.00 - Aula Maggiore

 Università Bocconi - Via Sarfatti 25 - Milano

INGRESSO GRATUITO

Fin dall’infanzia ci insegnano ad allenare il nostro cervello per farlo funzionare, nessuno ci insegna come rilassare la mente, PERCHE’ NO?

Bocconi International Sahaj Students Association presenta: "Equilibrio tramite la Meditazione" un workshop interattivo di MUSICOTERAPIA con il metodo Sahaja Yoga.

Per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook @BISSA o contattate Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  


Condividi questa pagina:

 
You are here: Home News & Eventi Sahaja Yoga alla Bocconi

Perchè meditare?

Confessions of a Shopaholic
La meditazione è l'unico strumento che abbiamo per raggiungere la piena consapevolezza della nostre reali potenzialità. Attraverso la meditazione possiamo risvegliare, sviluppare ed utilizzare la nostra energia per il raggiungimento del benessere sia spirituale che materiale.

Posso partecipare anch'io?

Partecipare ai corsi gratuiti
La vera meditazione è accessibile a tutti; si tratta di un'esperienza a cui l'essere umano è naturalmente predisposto. Non sono necessarie nozioni o particolari predisposizioni. Sahaja Yoga è ormai praticato in tutto il mondo da persone di ogni cultura ed estrazione sociale.

Come si svolgono i corsi?

Come meditare
I corsi di meditazione sono completamente gratuiti e aperti a tutti; vengono insegnate sia tecniche che esercizi di meditazione.  Solitamente organizziamo i corsi presso strutture private o pubbliche come palestre, sale conferenze,  scuole, biblioteche...