In Evidenza

Fa_la_cosa_giusta_2017

I giorni dei nostri corsi

La mappa dei nostri corsi

Google_Map_new_1

Torna Musicoterapia a Milano

Stampa PDF

Sabato 28 settembre 2013

Musicoterapia_09.13

Ore 18.00 CAM Garibaldi - C.so Garibaldi 27 - Milano

INGRESSO GRATUITO

Musicoterapia, Canti Devozionali, Poesia e Meditazione.

Durante l’incontro sarà possibile sperimentare alcune semplici tecniche per ritrovare pace e armonia e stare qualche minuto senza pensieri, completamente rilassati e ricaricati dal benefico nutrimento della propria energia interiore. Nel corso dell'evento si potranno sperimentare specifiche forme musicali che, sciogliendo tensioni e blocchi, armonizzano Corpo, Mente e Spirito, e danno profondi benefici a tutto il nostro essere. Si potrà inoltre assistere all’esecuzione di alcuni canti tradizionali indiani (bhajans), riarrangiati in chiave acustica e caratterizzati da un mix di percussioni e melodie capaci di infondere gioia e benessere in chi le ascolta.

Vi aspettiamo!

Info 329 1526700


Condividi questa pagina:

 
You are here: Home News & Eventi Torna Musicoterapia a Milano

Perchè meditare?

Confessions of a Shopaholic
La meditazione è l'unico strumento che abbiamo per raggiungere la piena consapevolezza della nostre reali potenzialità. Attraverso la meditazione possiamo risvegliare, sviluppare ed utilizzare la nostra energia per il raggiungimento del benessere sia spirituale che materiale.

Posso partecipare anch'io?

Partecipare ai corsi gratuiti
La vera meditazione è accessibile a tutti; si tratta di un'esperienza a cui l'essere umano è naturalmente predisposto. Non sono necessarie nozioni o particolari predisposizioni. Sahaja Yoga è ormai praticato in tutto il mondo da persone di ogni cultura ed estrazione sociale.

Come si svolgono i corsi?

Come meditare
I corsi di meditazione sono completamente gratuiti e aperti a tutti; vengono insegnate sia tecniche che esercizi di meditazione.  Solitamente organizziamo i corsi presso strutture private o pubbliche come palestre, sale conferenze,  scuole, biblioteche...