In Evidenza

Fa_la_cosa_giusta_2017

I giorni dei nostri corsi

La mappa dei nostri corsi

Google_Map_new_1

Yoann Freget ha vinto l’edizione francese di “The Voice 2013”

Stampa PDF

The-Voice

Yoann-Freget-is-The-VOICE-2013-FRANCE

Vi ricordate la performance Meditazione in Gospel del cantante gospel Yoann Freget a Milano lo scorso 15 settembre presso il CAM di Corso Garibaldi, ospite dell’Associazione Sahaja Yoga Milano?

Ebbene, il grande talento di questo giovane ragazzo francese, che da anni pratica la meditazione Sahaja Yoga trovandone ispirazione artistica, gli ha consentito di vincere l’edizione francese del talent show televisivo “The Voice 2013”.

 

Quando si ha l’occasione di parlare con Yoann, si scopre un ragazzo innocente e timido, timido al punto – rivela Yoann  –  da essere balbuziente. Vederlo quindi sul palcoscenico così grintoso e appassionante ci fa comprendere come sia possibile superare le proprie paure e insicurezze, quando siamo sostenuti dalla nostra energia interiore.

Ricordiamo che Yoann ha deciso, tempo fa, di adottare per gli amici il nome sanscrito Leeladhara, che significa “colui che da la gioia”. E possiamo senz’altro dire che in questa occasione Yoann non abbia mancato di dare a tutti i telespettatori una grande gioia per le stupende performance che ha saputo interpretare durante la competizione.

Di seguito si possono trovare i link di alcuni dei brani che Yoann ha cantato durante la competizione canora:

Yoann Fréget et Zaz – Je veux

http://www.wat.tv/video/yoann-freget-zaz-je-veux-69ulf_4yind_.html

Yoann Fréget et Garou – « Amazing Grace » (Elvis Presley)

http://www.wat.tv/video/yoann-freget-garou-amazing-69uof_4yind_.html

Yoann Fréget – The Greatest Love of Loce (Whitney Houston)

http://www.wat.tv/video/yoann-freget-interprete-the-5vwp5_4cw81_.html


Condividi questa pagina:

 
You are here: Home News & Eventi Yoann Freget ha vinto l’edizione francese di “The Voice 2013”

Perchè meditare?

Confessions of a Shopaholic
La meditazione è l'unico strumento che abbiamo per raggiungere la piena consapevolezza della nostre reali potenzialità. Attraverso la meditazione possiamo risvegliare, sviluppare ed utilizzare la nostra energia per il raggiungimento del benessere sia spirituale che materiale.

Posso partecipare anch'io?

Partecipare ai corsi gratuiti
La vera meditazione è accessibile a tutti; si tratta di un'esperienza a cui l'essere umano è naturalmente predisposto. Non sono necessarie nozioni o particolari predisposizioni. Sahaja Yoga è ormai praticato in tutto il mondo da persone di ogni cultura ed estrazione sociale.

Come si svolgono i corsi?

Come meditare
I corsi di meditazione sono completamente gratuiti e aperti a tutti; vengono insegnate sia tecniche che esercizi di meditazione.  Solitamente organizziamo i corsi presso strutture private o pubbliche come palestre, sale conferenze,  scuole, biblioteche...