In Evidenza

Fa_la_cosa_giusta_2017

I giorni dei nostri corsi

La mappa dei nostri corsi

Google_Map_new_1

Meditazione in Gospel con Yoann Freget

Stampa PDF

Sabato 15 settembre 2012

Manifesto_a4_3_small

Ore 20.30 CAM Garibaldi - C.so Garibaldi 27 Milano

INGRESSO GRATUITO

Talento, passione e gioia in una voce sorprendente che risveglia l'anima

Un’occasione unica per assistere ad un’intensa ed emozionante performance del prestigioso solista Gospel, Negro Spiritual & Soul.

 

Yoann Freget - impegnato in una mini-tournee in Italia che lo vedrà a Milano, Torino e in altre città del Nord Ovest - si esibirà a Milano in una serata a partecipazione gratuita. L’iniziativa è promossa dall’Associazione Sahaja Yoga (www.sahajayogamilano.it), Partner ufficiale dell’Unesco nella promozione della pace nel mondo.

 

Breve biografia di Yoann Freget

Yoann entra nel mondo del gospel giovanissimo. Nel 2006 fonda e dirige "Le choeur enchanté" un coro gospel formato da 70 elementi, e viene invitato in tutta Europa per esibirsi e per condurre workshop musicali.

Laureato in musicoterapia all'Università di Montpellier, lavora intensamente con ragazzi autistici, donando loro la gioia della musica ed aiutandoli ad acquisire fiducia in se stessi.

In India approfondisce la conoscenza della musica classica tradizionale indiana, scoprendone le profonde radici spirituali ed elevando la propria arte a nuove altezze. Diventa quindi solista e canta con numerosi gruppi. Sperimenta e fa propria l'essenza della musica afro-americana.

Nel suo percorso musicale viene incoraggiato ed invitato sulla scena da famosi cantanti, tra cui Stevie Wonder.

Nel 2011 vince la più prestigiosa competizione soul-music francese, la Sankofa Soul Contest, il cui premio è la possibilità di esibirsi negli USA con la cantante Erikah Badu.

L'obiettivo principale dei concerti di Yoann è quello di risvegliare, attraverso l'intensità della sua musica, la spiritualità quale fonte di pace, gioia e unione universale, superando le barriere del colore della pelle, della religione e della nazionalità.


Condividi questa pagina:

 
You are here: Home News & Eventi Meditazione in Gospel con Yoann Freget

Perchè meditare?

Confessions of a Shopaholic
La meditazione è l'unico strumento che abbiamo per raggiungere la piena consapevolezza della nostre reali potenzialità. Attraverso la meditazione possiamo risvegliare, sviluppare ed utilizzare la nostra energia per il raggiungimento del benessere sia spirituale che materiale.

Posso partecipare anch'io?

Partecipare ai corsi gratuiti
La vera meditazione è accessibile a tutti; si tratta di un'esperienza a cui l'essere umano è naturalmente predisposto. Non sono necessarie nozioni o particolari predisposizioni. Sahaja Yoga è ormai praticato in tutto il mondo da persone di ogni cultura ed estrazione sociale.

Come si svolgono i corsi?

Come meditare
I corsi di meditazione sono completamente gratuiti e aperti a tutti; vengono insegnate sia tecniche che esercizi di meditazione.  Solitamente organizziamo i corsi presso strutture private o pubbliche come palestre, sale conferenze,  scuole, biblioteche...