In Evidenza

Fa_la_cosa_giusta_2017

I giorni dei nostri corsi

La mappa dei nostri corsi

Google_Map_new_1

UNESCO ha scelto Sahaja Yoga come partner ufficiale

Stampa PDF
logo-unesco

La meditazione di Sahaja Yoga è una tecnica semplice e rinomata che, oltre a ridurre lo stress e a migliorare il benessere, consente alla persona di diventare più centrata ed equilibrata. 
"Se non abbiamo la pace dentro di noi, come possiamo lavorare per la pace nel Mondo?", ha sempre sostenuto Shri Mataji Nirmala Devi, fondatrice di Sahaja Yoga. L’umanità sta oggi più che mai arrivando a comprendere l’importanza dell’equilibrio e della conoscenza di sé stessi per costruire una società migliore, a partire dai giovani, dalle persone impegnate nella ricerca, nella politica, nell'istruzione e nell’arte. 
Sono questi i motivi per i quali UNESCO CENTER FOR PEACE ha scelto Sahaja Yoga come partner ufficiale. Questa disciplina è stata, infatti, considerata in grado di rafforzare il potenziale umano in ogni suo aspetto, consentendo alla persona di divenire uno strumento di pace in ogni paese del mondo.

Condividi questa pagina:

 
You are here: Home News & Eventi UNESCO ha scelto Sahaja Yoga come partner ufficiale

Perchè meditare?

Confessions of a Shopaholic
La meditazione è l'unico strumento che abbiamo per raggiungere la piena consapevolezza della nostre reali potenzialità. Attraverso la meditazione possiamo risvegliare, sviluppare ed utilizzare la nostra energia per il raggiungimento del benessere sia spirituale che materiale.

Posso partecipare anch'io?

Partecipare ai corsi gratuiti
La vera meditazione è accessibile a tutti; si tratta di un'esperienza a cui l'essere umano è naturalmente predisposto. Non sono necessarie nozioni o particolari predisposizioni. Sahaja Yoga è ormai praticato in tutto il mondo da persone di ogni cultura ed estrazione sociale.

Come si svolgono i corsi?

Come meditare
I corsi di meditazione sono completamente gratuiti e aperti a tutti; vengono insegnate sia tecniche che esercizi di meditazione.  Solitamente organizziamo i corsi presso strutture private o pubbliche come palestre, sale conferenze,  scuole, biblioteche...